La filosofia

La Filosofia della ditta Bombardi Rettifiche S.r.l. , è determinata da una serie di obiettivi necessari per competere con il mercato e per costituire un valore aggiunto al cliente , mediante efficienza e prestazioni aziendali nell’ottica di un miglioramento continuo .

PRODUTTIVITA’ : è la capacità di fornire le quantità richieste in tempi adeguati.
QUALITA’ : prodotti conformi alle specifiche richieste.
SERVIZIO: puntualità, velocità ,completezza ,affidabilità, frequenza nelle consegne, disponibilità.
PREZZO : impegno nel mantenere quotazioni di mercato investendo sulla tecnologia

L’obbiettivo principale aziendale è quello di soddisfare le richieste del cliente sul Prezzo, Prodotto e Puntualità .

A tal fine per ottemperare a tali richieste, l’Azienda si basa sui 3 principi fondamentali :
Formazione del personale – Produttività – Fornitori

IL SERVIZIO al cliente è l’insieme di attività svolte all’interno del sistema di relazioni fra l’azienda e il cliente , volte ad incrementare il valore di scambio del prodotto ed a mantenere il rapporto nel tempo ( fidelity)
Il cliente richiede : la Puntualità constante che è fondamentale ; il Prezzo con la visibilità dei costi confrontandoli insieme al fine di incrementare l’affidabilità nel rapporto; Il Prodotto deve essere di qualità e conforme ai requisiti richiesti. La Bombardi Rettifiche s.r.l mantiene rapporti chiari con il cliente mediante visite aziendali , l’analisi dei reclami dagli stessi presentati.

La Bombardi Rettifiche s.r.l. attua un piano di miglioramento continuo aziendale aggiornato al momento giusto, svolto a migliorare e ad analizzare le prestazioni interne del sistema produttivo .