Parla Presidente Alessandro Barilli
Grazie al Consigliere Stefano Buffagni ho conosciuto il “Bomba“, come si auto definisce, e Claudia.
Due persone Fantastiche, piene di entusiasmo, sempre sorridenti e disponibili, come piace a me.
Anche grazie a loro ed alla carica che trasmettono trovo ogni giorno la voglia di fare sempre di più per la ns meravigliosa squadra.
Mi sono scelto un mestiere complicato ma ho sempre pensato e continuo apensare tutt’ora che il progetto che ho in mente sia perseguibile.
Quello che voglio é mettere la società in sicurezza, con un bilancio in ordine, con le strutture più rilevanti di proprietà, con un settore giovanile strutturato.Vorrei poi entusiasmo, vedere maglie granata addosso ai ragazzi giovani in giro per la città, vorrei che si parlasse di noi, di quello che stiamo facendo per la città.
Ho messo in piedi un team di professionisti che sanno lavorare di squadra,con grandi competenze, entusiasmo e passione sportiva.
Siamo garanzia di serietà di impegno e di partecipazione emotiva, oltre cheeconomica ma non possiamo fare da soli.
C’é bisogno della città. Una città forte con un tessuto economico importante. Una città che sa essere passionale e che, a dispetto dell’iniziale diffidenza, sa essere orgogliosa di se stessa, dei propri colori e delle proprie radici.
Bomba e Claudia sono l’emblema del Supporter ideale, sono stati i miei primi Sponsor e mi hanno sempre sostenuto con amicizia e rispetto.
Stanno trasmettendo a chi sta loro vicino questa esperienza di cui si sentono correttamente grandi protagonisti.
Un Hurrà quindi per il già mitico Palco 23, se ogni tifoso della Reggiana facesse la metà di quello che stanno facendo loro, allora si che ci divertiremmo e al di là dall’Enza comincerebbero a sentire Puzza di bruciato.
Un caro saluto al Palco 23 e a tutti i sostenitori della Reggiana e un caloroso augurio di Buon Natale e per un 2011 ricco di soddisfazioni e di successi.
Forza Magica Regia!
Alessandro Barilli
Presidente
AC Reggiana 1919 S.p.A.