Una Domenica Granata con i Vincitori dell’iniziativa “scrivi un pensiero…”

luglio 25th, 2011 by admin

Nella giornata di Domenica 24 Luglio 2011 , Claudio Bombardi e Claudia di Palco 23 hanno accompagnato nel ritiro della Reggiana Calcio presso il Martelli Sport Village a Montefiorino , i vincitori della iniziativa  “SCRIVI UN PENSIERO PER LA MAGICA REGIA!”

Simone Beltrami , Maurizio Carnevali con il figlio Federico ,  Gabriele Ferrari , Elena Puglia con il marito e la piccola Lara , Gabriele Cilloni  con il padre e il fratellino Nicolo’ sono stati graditi ospiti della Reggiana Calcio per trascorrere una giornata insieme ai loro idoli Granata.

Sia la dirigenza , con a capo il Presidente Barilli , il Resp. Comunicazione  Matteo Iori e Stefano Buffagni , sia tutti i giocatori Granata con Mister Amedeo Mangone,  sono stati disponibilissimi per foto autografi e domande di rito , per cercare di mettere a proprio agio i tifosi al seguito dell’iniziativa .

Dopo il pranzo avvenuta in una splendida sala dove gli addobbi Granata  la facevano da padrona , ci siamo intrattenuti con i presenti per poi trasferirci nel campo sportivo di Montefiorino dove la partita contro una selezione della Montagna ha proseguito questa splendida giornata .

Il “colpo d’occhio” nella tribuna gremita di tifosi Granata era notevole , l’amichevole si e’ conclusa con una bella vittoria per 5a0 , e l’auspicio di tutti e’ di poter continuare come si e’ cominciato , vincendo , ma soprattutto tenendo alto l’entusiasmo che si respira in questi primi giorni.

A fine gara baci e abbracci con i vincitori dell’iniziativa , che ha avuto un enorme successo grazie ai tifosi che numerosissimi hanno voluto partecipare , un ringraziamento particolare per la Reggiana , e Matteo Iori in particolare , e alla ditta Bombardi Rettifiche nella fattispecie a Claudia Buzzi , sempre impeccabile nel suo ruolo di organizzatrice.

fotogallery

Una Selezione dei Pensieri e Foto dell’ Iniziativa

luglio 19th, 2011 by admin

 

 

 

nel giorno di festa

ho solo una cosa in testa

andar di granata vestito

ad incontrare il mio grande mito

forza Reggiana, alziam gli scudi !

alla mèta non sarem mai nudi..   Robertof

 

R imango affascinato dal tuo richiamo

E grazie a te fuggo dal quotidiano.

G uardo le giocate dei nostri calciatori,

G ustandomi le vittorie senza curarmi dei dolori.

I n poche parole sono ammagliato,

A ttratto e rapito.

N on ce la faccio più ad aspettare,

A ncora una volta non vedo l’ora si ricominci a giocare!

FORZA REGIA! Matteo

 

speriamo che sia veramente “una Bombala Nuova Reggiana

 

LA FOTO DEL FAN GRANATA PIU’ ACCANITO…

PER ORA PUO’ VENIRE SOLO IN TRASFERTA…MA AL GIGLIO NON PUO’ ENTRARE CON LA
TESSERA DEL TIFOSO?!?
BAU


 

Auguro alla Reggiana un’ottima stagione calcistica, è stata la prima società italiana ad avere uno stadio di proprietà… altro che Juventus!  Simone

 

Mi piacerebbe fare iniziative allo stadio con il fine di creare ENTUSIASMO attorno alla Reggiana….. perchè a Reggio manca l’entusiasmo e il calore per questi gloriosi colori.
Vorrei tanto far sentire la mia voce.

 

per questa occasione mi aspetto di essere tutti una grande famiglia tra tifosi,giocatori e società. questi 3 elementi sono fondamentali per portare avanti un campionato………….

“Ogni nuova stagione
è un ritorno di fiamma
per un eterno amore”
FORZA GRANATA! Alberto

 

Sono uno che  semplicemente a proprio modo, AMA la Reggiana. Penso davvero che la Reggiana sia una creatura da amare e ogniuno la ama a proprio modo: chi mettendo capitali economici, chi facendosi migliaia di km sotto la nevo o la pioggia per andarla a sostenere, chi, magari per anzianità, seguendola in tv o con l’orecchio attaccato alla radiolina, chi collezionando maglie……. ogniuno a proprio modo è un grandissimo perchè la Reggiana è un qualcosa di tutti, che ti nasce dentro, ti coinvolge nel profondo e diventa parte di te nell’anima. !!!!
Sempre Forza Regia

 

Testa Quadra……
Cuore Granata….
Questa Regia…E’ LA MIA REGIA!!!!!

 

Un saluto un in bocca al lupo per la Reggiana sperando che riesca ad approdare alla serie B al più presto.

Ciao sono Fabio un ragazzo di 16 anni, tifosissimo della squadra della mia città. Questo è il mio pensiero sulla MITICA REGIA :

 

E anche quest’anno riparte la stagione e come ogni anno sento dentro di me una forte emozione, sperando di rivedere la curva piena di bandieroni e striscioni, DAI REGAZZI sarete tutti dei campioni..YOU CAN B HEROES..!!! J

 

Non tifo per la Reggiana ma vi auguro che quest’anno sia “una Granata…. dirompente”. Un abbraccio Fabrizio

 

SALUTI SINCERI DI BUON CAMPIOMATO ALLA SOCIETA REGGIANA DA CARRARA. forza reggiana da carrara cr88…sandro

 

 

Sounds wonderful. Wish I were closer….Alice From Georgia Kennesaw

 

“LA REGIA E’ LA GRANDE FORZA GRANATA” Gianni da Palermo

siete scatenati con Palco 23!!! Bravi!!!  Fabrizio

 

Foto Gallery Foto Iniziativa

Vincitori “scrivi un pensiero per la Magica Regia”

luglio 19th, 2011 by admin


Clicca QUI per vedere il Video

Vincono il Premio “ Una Domenica in ritiro” (  cioè l’opportunità di trascorrere in ritiro al fianco della squadra , in occasione della prima gara di allenamento prevista per domenica 24 luglio a Montefiorino ) :


“Non sempre vince la squadra migliore, non sempre vince chi spende di più. Spesso vince il cuore che batte più forte e soprattutto chi ci crede di più! Noi ci crediamo e tu?”
Gabriele Cilloni insieme al fratellino Nicolò

 

Ovunque tu Andrai … Io ti Seguirò
Elena Puglia

 

SIMONE BELTRAMI

set di immagini e video assortiti dal mondo della Curva Sud e dintorni

 

 

 

 

 

 

Vincono il premio “Una domenica al Palco 23” (cioè un posto in prima fila allo stadio Giglio nel Palco 23 dell’azienda Bombardi Rettifiche in occasione del debutto casalingo in campionato):

 

 

Ciao Reggiana,

Ti ho conosciuto nel lontano 1974, in una domenica di marzo piovosa, avevo l’età di 13 anni.

Ero partito da casa raccontando ai miei genitori che avrei passato il pomeriggio domenicale in casa di un amico per giocare a scacchi, ma invecie sono venuto da TE, per vederTI, per la prima volta.
Ero partito senza nessun riparo dalla pioggia, ero talmente bagnato che un signore nei distinti laterali nord del vecchio e mitico Mirabello, mi riparò.
La Reggiana giocava contro il Brindisi, e vinse per 2-0, un gol per tempo.
Da allora mi innamorai di TE, ed, in tutti questi anni tra gioie e purtroppo anche dolori, sono rimasto fedele a TE, come TU fossi una figlia da amare.
Una cosa è certa: fin quando vivrò, sarai sempre nel mio cuore.
Giuseppe Rosati ( conosciuto dalla tifoseria più calda ” garibaldi “).

 

Il mio sogno sarebbe riavere la Curva di un tempo… tamburi che trasmettano carica,fumogeni che portino colore….  posso solo chiedere serietà a questi giocatori.. impegno,passione,voglia,credo,fede,amore…. di lottare per questa Squadra non solo perchè son pagati ma perchè si innamorano di lei e della Sud……… questo è quello che spero dalla Regia di quest’anno e di sempre.. e spero in una lealtà che quest’anno ha lasciato molto a desiderare in ambito calcistico…….. spero che il presidente continui con questo grande spirito di passione,e spero che la Curva risponda positiva al nuovo richiamo 2011-2012… sostanzialmente spero in questo e vorrei questo: amore e passione da entrambe le parti,botte e risposte serrate che portano a una stagione di sicuro positiva :) sia che si andrà in B (lo spererei) sia che si restasse in C….. perchè in fondo l’amore è vero che va oltre la categoria.. ma Reggio se lo merita!!!!!   Talita Valli

 

” Ci vietano le trasferte e allora al Giglio canteremo il doppio piu’ forte per la nostra amata Regia.
Forza ragazzi,credeteci sempre e buttate il cuore in campo,noi lo facciamo per questa maglia da sempre.
Ale’ REGGIANA. ”    Maurizio Carnevali

 

 



Homer Simpson in maglia granata col messaggio: “Farò quel che potrò per la mia amata Regia!”
Inoltre ha dedicato alla Reggiana un video dal titolo “ “Regia, la cosa più bella”,
Gabriele Ferrari

 

Ringrazio Tutti per  i messaggi che mi avete inviato , per tutto l’affetto che mi avete dimostrato   per me è stata un’emozione Fortissima , una gioia immensa nel conoscere personalmente amici conosciuti tramite Fb, ed un grande piacere nel vedere il sorriso delle persone che mi hanno fatto emozionare con i lori pensieri e le loro Foto …ecco perchè si chiama   MAGICA   REGIA !! Claudia Buzzi

Un Grazie Particolare al Presidente Barilli e a Matteo Iori per la bellissima opportunità di associare la Bombardi Rettifiche e Palco 23 a questa meravigliosa iniziativa  ,  grazie per la splendida collaborazione  e l’entusiasmo che ci trasmettete …..la Reggiana è sicuramente in Buone Mani !!! Claudia Buzzi

« Previous Entries