Vincitori “scrivi un pensiero per la Magica Regia”

luglio 19th, 2011 by admin


Clicca QUI per vedere il Video

Vincono il Premio “ Una Domenica in ritiro” (  cioè l’opportunità di trascorrere in ritiro al fianco della squadra , in occasione della prima gara di allenamento prevista per domenica 24 luglio a Montefiorino ) :


“Non sempre vince la squadra migliore, non sempre vince chi spende di più. Spesso vince il cuore che batte più forte e soprattutto chi ci crede di più! Noi ci crediamo e tu?”
Gabriele Cilloni insieme al fratellino Nicolò

 

Ovunque tu Andrai … Io ti Seguirò
Elena Puglia

 

SIMONE BELTRAMI

set di immagini e video assortiti dal mondo della Curva Sud e dintorni

 

 

 

 

 

 

Vincono il premio “Una domenica al Palco 23” (cioè un posto in prima fila allo stadio Giglio nel Palco 23 dell’azienda Bombardi Rettifiche in occasione del debutto casalingo in campionato):

 

 

Ciao Reggiana,

Ti ho conosciuto nel lontano 1974, in una domenica di marzo piovosa, avevo l’età di 13 anni.

Ero partito da casa raccontando ai miei genitori che avrei passato il pomeriggio domenicale in casa di un amico per giocare a scacchi, ma invecie sono venuto da TE, per vederTI, per la prima volta.
Ero partito senza nessun riparo dalla pioggia, ero talmente bagnato che un signore nei distinti laterali nord del vecchio e mitico Mirabello, mi riparò.
La Reggiana giocava contro il Brindisi, e vinse per 2-0, un gol per tempo.
Da allora mi innamorai di TE, ed, in tutti questi anni tra gioie e purtroppo anche dolori, sono rimasto fedele a TE, come TU fossi una figlia da amare.
Una cosa è certa: fin quando vivrò, sarai sempre nel mio cuore.
Giuseppe Rosati ( conosciuto dalla tifoseria più calda ” garibaldi “).

 

Il mio sogno sarebbe riavere la Curva di un tempo… tamburi che trasmettano carica,fumogeni che portino colore….  posso solo chiedere serietà a questi giocatori.. impegno,passione,voglia,credo,fede,amore…. di lottare per questa Squadra non solo perchè son pagati ma perchè si innamorano di lei e della Sud……… questo è quello che spero dalla Regia di quest’anno e di sempre.. e spero in una lealtà che quest’anno ha lasciato molto a desiderare in ambito calcistico…….. spero che il presidente continui con questo grande spirito di passione,e spero che la Curva risponda positiva al nuovo richiamo 2011-2012… sostanzialmente spero in questo e vorrei questo: amore e passione da entrambe le parti,botte e risposte serrate che portano a una stagione di sicuro positiva :) sia che si andrà in B (lo spererei) sia che si restasse in C….. perchè in fondo l’amore è vero che va oltre la categoria.. ma Reggio se lo merita!!!!!   Talita Valli

 

” Ci vietano le trasferte e allora al Giglio canteremo il doppio piu’ forte per la nostra amata Regia.
Forza ragazzi,credeteci sempre e buttate il cuore in campo,noi lo facciamo per questa maglia da sempre.
Ale’ REGGIANA. ”    Maurizio Carnevali

 

 



Homer Simpson in maglia granata col messaggio: “Farò quel che potrò per la mia amata Regia!”
Inoltre ha dedicato alla Reggiana un video dal titolo “ “Regia, la cosa più bella”,
Gabriele Ferrari

 

Ringrazio Tutti per  i messaggi che mi avete inviato , per tutto l’affetto che mi avete dimostrato   per me è stata un’emozione Fortissima , una gioia immensa nel conoscere personalmente amici conosciuti tramite Fb, ed un grande piacere nel vedere il sorriso delle persone che mi hanno fatto emozionare con i lori pensieri e le loro Foto …ecco perchè si chiama   MAGICA   REGIA !! Claudia Buzzi

Un Grazie Particolare al Presidente Barilli e a Matteo Iori per la bellissima opportunità di associare la Bombardi Rettifiche e Palco 23 a questa meravigliosa iniziativa  ,  grazie per la splendida collaborazione  e l’entusiasmo che ci trasmettete …..la Reggiana è sicuramente in Buone Mani !!! Claudia Buzzi

Leave a Reply