Una Domenica Granata con i Vincitori dell’iniziativa “scrivi un pensiero…”

luglio 25th, 2011 by admin

Nella giornata di Domenica 24 Luglio 2011 , Claudio Bombardi e Claudia di Palco 23 hanno accompagnato nel ritiro della Reggiana Calcio presso il Martelli Sport Village a Montefiorino , i vincitori della iniziativa  “SCRIVI UN PENSIERO PER LA MAGICA REGIA!”

Simone Beltrami , Maurizio Carnevali con il figlio Federico ,  Gabriele Ferrari , Elena Puglia con il marito e la piccola Lara , Gabriele Cilloni  con il padre e il fratellino Nicolo’ sono stati graditi ospiti della Reggiana Calcio per trascorrere una giornata insieme ai loro idoli Granata.

Sia la dirigenza , con a capo il Presidente Barilli , il Resp. Comunicazione  Matteo Iori e Stefano Buffagni , sia tutti i giocatori Granata con Mister Amedeo Mangone,  sono stati disponibilissimi per foto autografi e domande di rito , per cercare di mettere a proprio agio i tifosi al seguito dell’iniziativa .

Dopo il pranzo avvenuta in una splendida sala dove gli addobbi Granata  la facevano da padrona , ci siamo intrattenuti con i presenti per poi trasferirci nel campo sportivo di Montefiorino dove la partita contro una selezione della Montagna ha proseguito questa splendida giornata .

Il “colpo d’occhio” nella tribuna gremita di tifosi Granata era notevole , l’amichevole si e’ conclusa con una bella vittoria per 5a0 , e l’auspicio di tutti e’ di poter continuare come si e’ cominciato , vincendo , ma soprattutto tenendo alto l’entusiasmo che si respira in questi primi giorni.

A fine gara baci e abbracci con i vincitori dell’iniziativa , che ha avuto un enorme successo grazie ai tifosi che numerosissimi hanno voluto partecipare , un ringraziamento particolare per la Reggiana , e Matteo Iori in particolare , e alla ditta Bombardi Rettifiche nella fattispecie a Claudia Buzzi , sempre impeccabile nel suo ruolo di organizzatrice.

fotogallery

Leave a Reply