Mauro del Bue Intervista il Presidente Barilli ….….insieme sono davvero una “ BOMBA”
settembre 2nd, 2011 by admin
Nella serata di Giovedi’ 01 Settembre presso il Parco Pertini a Cavriago si e’ svolta una serata dedicata alla Reggiana Calcio , un botta e risposta pubblico tra l’assessore allo sport e grandissimo tifoso granata l’onorevole Mauro Delbue e il Presidente Alessandro Barilli.
Alla presenza dello staff tecnico ,di Matteo Iori e del consiglio granata quasi al completo e di un pubblico attento e partecipativo , hanno parlato del momento attuale della Reggiana , ribadito e spiegato le decisioni di cedere Stefani e D’Alessandro , annunciato l’ultimo acquisto di Matteini.
In questi due mesi si e’ passato da una coinvolgente euforia ad una situazione di scorramento del tutto ingiustificata , innanzitutto il campionato non e’ ancora iniziato e in secondo luogo dobbiamo sempre ricordare quello che la dirigenza Granata con Barilli in testa hanno fatto x la Reggiana …………..non mi pare proprio che Moratti o Berlusconi fossero interessati all’acquisto , ne tantomeno i “paperoni” di Reggio Emilia abbiano a cuore le sorti della Reggiana , anzi …….
Per il resto la serata e’ stata molto piacevole trascorsa in compagnia di tifosi veri , quelli che sono sempre in prima linea quando ce la Reggiana.
E’ stata una bellissima occasione per conoscere la Morris ,la Feffe e la Silene tre ragazze dalla passione contagiosa …….….se volete sapere qualche dettaglio o curiosità su giocatori e sul passato della Regia chiedete a loro, sono un’enciclopedia vivente , e poi Kitto ,che colleziona maglie indossate dai calciatori Granata e non solo , la sua è una vera e propria passione !!!
Per la Cena siamo stati in compagnia di tutto lo staff Granata per la tortellata di Cavriago , peccato solo che dei tortelli non vi era neanche l’ombra………in compenso vi erano ottimi cappelletti in brodo e carne alla griglia !!!
Il “Dietro le Quinte” del calcio è la cosa che mi coinvolge e appassiona di più , mi piace ascoltare e sentire parlare di aneddoti e vecchi ricordi , vedere lo staff tecnico che ritempra le proprie energie, condividendo fatti, opinioni e passioni.
- 2 Comments »
- Posted in Noi e la Reggiana
settembre 2nd, 2011 at 18:40
Ciao Claudia, bhè, la serata è stata davvero splendida come hai raccontato tu: il dietro le quinte lo definirei IMBATTIBILE



E’ stato davvero per me un enorme piacere…. spero che il tutto si possa rieptere altre volte
A presto e sempre FORZA REGIA
settembre 8th, 2011 at 13:28
Queste serate sarebbero da organizzare più spesso ….facciamo in modo di farle creare dalla coppia “Bomba”
keep in touch
ciao e …..Forza Regiaaaaaaaaaaa !!!