Aperitivo Tifosi Granata per i Teremotati

giugno 8th, 2012 by admin

Che bel “Raduno” di tifosi Granata quello di Mercoledi’6 giugno ’12  al Bar Salvioli in centro a Reggio gestito dal Mitico Ghiro !!!!!!!

 Nato come un appuntamento tra Amici della Regia , si e’ trasformato in un momento di solidarieta e vicinanza alle persone colpite dal terremoto dei giorni scorsi , abbiamo raccolto 250 €uro da inviare immediatamente …………………un piccolissimo segno di amicizia per i nostri “cugini” con i quali le battaglie sportive continueranno per sempre , nonostante la terra stia ancora tremando sotto ai loro piedi.

 Una ventina di noi Amici della Regia hanno voluto trovarsi nel nuovo locale del Ghiro , per  parlare di tutto un po’ e anche di Regia , nonostante in questi giorni non vi siano grandi novita’ sul fronte “mercato” ………………….in tutto questo poteva mai mancare la macchina fotografica della Claudia di Palco 23 ??? Certo che no !!!!

Ed eccoci allora tutti insieme per una foto ricordo ………………sembrava di aver trasferito il Palco 23 “sotto ai portici” di Reggio Emilia con il Ghiro e i suoi Aperitivi analcolici che sono il massimo !!!!!!!

Ciao Bomba

fotogallery

                                                                     

     Davide Ghirardini :  “in questi giorni mi recherò in un paesino vicino a carpi e novi di modena, dove purtroppo nessuno lo tiene in considerazione tipo Rovereto o Cortile!!! Qui alloggia una mia amica ed è una sfollata…e lei mi diceva questo: che passano ma nn si fermono e in pochissimi si prendono cura di loro!! CI ABBIAMO PENSATO NOI!! “

Leave a Reply