La Domenicatilasciosempresolo e …il Calendario Reggiana 2012-2013

ottobre 4th, 2012 by admin

Che bella serata a Radio Rumore !!!

Mercoledi’ 03 Ottobre prima puntata dello storico programma “ LaDomenicatilasciosempresolo” in onda sulle Web Frequenze di Radio Rumore condotto dalle splendide Jessica Barbieri e Valeria Ruozi con ospite la Principessa Granata alias Claudia di Palco 23 !!!!

60 minuti di chiacchiere in liberta’ , con argomento principale ovviamente lo Sport e la  Magica Regia con la presentazione del  Calendario Reggiana 2012-2013   con  5 canzoni proposte dalla Claudia   sono il filo conduttore di questa trasmissione cosi’ seguita dal pubblico di fede Granata. 

Molto bello anche il back stage dove vedi questi giovani universitari con una passione ed un entusiasmo contagioso per la loro Web Radio , che sperimentano e tutto in diretta mandano in onda un prodotto piacevolissimo fresco e frizzante come solo i giovano sanno fare.

 Altrettanto bella la preparazione di Claudia a casa Bombardi……………un vulcano di emozioni e tensione che magicamente si spegne quando si accende la radio , sei bravissima non ce che dire !!!

 Grazie a tutti per la bella serata che presto replicheremo ma a micorfoni spenti ….ovvero a  cena a casa Bombardi …..ecco come nascono gli  le hospitality e gli eventi del  Palco 23   !!!!

 Ciao Bomba

foto gallery

Leave a Reply